Offrici un caffè PDF Stampa E-mail

Il nostro lavoro è e continuerà ad essere gratuito e aperto a tutti fino alla fine dei tempi ma, come saprai, un sito ha dei costi di gestione, che aumentano quando si organizzano iniziative a premi e quant'altro. Basti ricordare i nostri contest, premiati ogni volta con un libro o un videogioco, o l'iniziativa Un emergente per Natale, dove chi acquista due o più libri da una qualsiasi casa editrice non a pagamento riceve da noi un libro in omaggio.

Hai gradito i servizi che WD ti offre, gratuitamente, tutto l'anno? Se hai apprezzato il nostro lavoro dato che Natale è vicino facci un piccolo regalo: offrici un caffè, un gelato, una fetta di torta alla meringa o una pizza. Come? Clicca qui.

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
 

Agenzia Letteraria

Spot