Ciao a tutti,
ho 25 anni e da sempre adoro scrivere.
Ho appena finito la stesura del mio primo romanzo fantasy che ora é in fase di correzione e revisione.
Nel frattempo ho iniziato a dedicarmi alla stesura di un altro romanzo, sempre fantasy, e al momento sono ancora alla parte di documentazione e pianificazione della storia.
Complimenti per il forum!
Larimar
Sono nuova
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Advertisement
Re: Sono nuova
Ciao, benvenuta! Qui ci sono un sacco di autori fantasy, troverai tanti spiriti affini 
-

Lemming - Sostenitore
Ti auguro di essere la benvenuta, lieta di conoscerti io sono 'Ell, nel caso avessi bisogno di aiuto contattami, sarò lieta di aiutarti.
Che bello quando s'inizia un nuovo romanzo, mi emoziono sempre. <3
Che bello quando s'inizia un nuovo romanzo, mi emoziono sempre. <3
-

Jessie~ - Moderatore
Benvenuta al Writer's Dream
Da dove scrivi?
Hai finito un romanzo e ne hai cominciato un altro? Devi avere un sacco di idee e di immaginazione
Da dove scrivi?
Hai finito un romanzo e ne hai cominciato un altro? Devi avere un sacco di idee e di immaginazione
-

squiddy - Sostenitore
Ciao e benvenuta. Che tipo di fantasy prediligi e scrivi?
-

Unius - Supercritico
McLem ha scritto:troverai tanti spiriti affini
Non il mio, almeno non per questo XD...
Scherzi a parte, sono certa che ti troverai bene =D
Benvenuta!
-

R e a - Sostenitore
Benvenuta. Che genere di fantasy è?
-

Jack Shark - Sostenitore
Scusate se non ho risposto prima alla domanda che mi avete fatto.
Mi ero dimenticata di seguire questa discussione!
Il mio é fantasy destinato principalmente ai pre adolescenti (dai 10 anni in su diciamo) e mi piace parlare di fate, elfi, folletti...
La mia autrice fantasy preferita però é Marion Zimmer Bradley, tuttavia non mi é mai venuto in mente di provare a scrivere qualcosa "nel suo stile".
Nel mio nuovo romanzo sto provando a trattare - sempre mantenendo lo stesso target di lettori - il tema della disabilità, vedremo cosa salterà fuori!
Mi ero dimenticata di seguire questa discussione!
Il mio é fantasy destinato principalmente ai pre adolescenti (dai 10 anni in su diciamo) e mi piace parlare di fate, elfi, folletti...
La mia autrice fantasy preferita però é Marion Zimmer Bradley, tuttavia non mi é mai venuto in mente di provare a scrivere qualcosa "nel suo stile".
Nel mio nuovo romanzo sto provando a trattare - sempre mantenendo lo stesso target di lettori - il tema della disabilità, vedremo cosa salterà fuori!
-

Larimar - Messaggi: 21
Benvenuta e buona permanenza! 
-

Sansa Stark - Sostenitore
e un dragaccio non ce lo vogliamo infilare? I draghi tirano assai da qualche tempo, in ambito fantasy. Allargando il discorso al generale, direi proprio che il must di questi mesi (destinato a durare un altro bel po') è inequivocabilmente il vampiro.
- Avversario
Ahahah Avversario, leggo giusto un po' di sarcasmo nel tuo post!
I vampiri sinceramente non mi interessano e per i draghi beh non é detto che magari in un futuro potrei anche utilizzarli, mai dire mai... in fondo fanno parte del genere fantasy tanto quanto le altre creature.
Grazie comunque per il tuo "prezioso" consiglio
I vampiri sinceramente non mi interessano e per i draghi beh non é detto che magari in un futuro potrei anche utilizzarli, mai dire mai... in fondo fanno parte del genere fantasy tanto quanto le altre creature.
Grazie comunque per il tuo "prezioso" consiglio
-

Larimar - Messaggi: 21
il consiglio non era sarcastico... occorre adattarsi alla meschina logica mercantile, e vendere (e promettere all'editore che si venderà). Il dragaccio è il must del momento in ambito fantasy, ed in effetti lo è comunque sempre stato insieme all'elfo (che ha numerose varianti, soprattutto per quanto riguarda la statura). E' un po' come lo spazio detto "disimpegno" in un appartamento... ci metti il sauro e lui fa un bel po' di lavoro per te.
La versione dragozzo buono (siccome è narrativa per fanciulli) è comunque bene accetta!
La versione dragozzo buono (siccome è narrativa per fanciulli) è comunque bene accetta!
- Avversario
Avversario ha scritto:...ci metti il sauro e lui fa un bel po' di lavoro per te.
Però si può fare anche senza
Io i folletti col sauro ce li vedo poco (se non come stuzzichini da aperitivo...)
-

Jack Shark - Sostenitore
Oh Oh Oh ma qui avviene una interessante discussione v_v
Benvenuta e... uffa, mi hanno già rubato tutte le frasi di circostanza ù_u Decisamente il fantasy è apprezzato in questo forum ^^ Mi ha incuriosito questa frase:
Come intendi fare O_o? Non dev'essere facile scrivere di quell'argomento senza mai esplicitarlo, e nel frattempo rimanere all'interno del genere fantasy (si parla sempre di fantasy, no? o me lo sono sognato?
)
rsvp
s&w
Benvenuta e... uffa, mi hanno già rubato tutte le frasi di circostanza ù_u Decisamente il fantasy è apprezzato in questo forum ^^ Mi ha incuriosito questa frase:
Come intendi fare O_o? Non dev'essere facile scrivere di quell'argomento senza mai esplicitarlo, e nel frattempo rimanere all'interno del genere fantasy (si parla sempre di fantasy, no? o me lo sono sognato?
rsvp
-

snoopy&woodstock - Sostenitore
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
- Advertisement