[Editore Digitale] Simplicissimus Book Farm
Regole del forum
Mantieni sempre un linguaggio educato e corretto sia nei confronti degli altri utenti che in quelli degli editori di cui stai parlando; non esprimere giudizi sulle persone che guidano la casa editrice, ma limitati a giudicare il loro operato.
In questo forum vige la libertà di parola. Non aver paura a esprimere la tua opinione.
Mantieni sempre un linguaggio educato e corretto sia nei confronti degli altri utenti che in quelli degli editori di cui stai parlando; non esprimere giudizi sulle persone che guidano la casa editrice, ma limitati a giudicare il loro operato.
In questo forum vige la libertà di parola. Non aver paura a esprimere la tua opinione.
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: [Editore Digitale] Simplicissimus Book Farm
Sono persone serie, che credono molto in quello che fanno. Li ho conosciuti molto tempo fa e penso che il futuro sia quello lì.
- zuck
Advertisement
per potermi documentare meglio ho sfruttato il forum messo a disposizione di questo editore
(immaginatevi se certi editori avessero un forum cosa scrivereste su
)
il succo di quello che ne è questo
Vi segnalo anche un articolo sul sole 24ore su questi argomenti
http://sandronedazieri.nova100.ilsole24ore.com/2010/02/consigli-agli-aspiranti-pubblicatori-domande-e-risposte.html
(immaginatevi se certi editori avessero un forum cosa scrivereste su
il succo di quello che ne è questo
Se non ti fidi del tuo editore, meglio che rinunci a pubblicare. Non che vada sempre bene, ma il gioco è questo.
Vi segnalo anche un articolo sul sole 24ore su questi argomenti
http://sandronedazieri.nova100.ilsole24ore.com/2010/02/consigli-agli-aspiranti-pubblicatori-domande-e-risposte.html
- shinken
- Sostenitore
Ultima domanda.
Una volta contattato questo autore risponde sempre oppure lo fa solo se la risposta è positiva?
Una volta contattato questo autore risponde sempre oppure lo fa solo se la risposta è positiva?
-

Predator76x - Messaggi: 158
Predator76x ha scritto:Ultima domanda.
Scusa non ho capito a cosa ti riferisci.
- shinken
- Sostenitore
Predator vuol sapere se Simplicissimus risponde anche quando il testo viene giudicato negativamente.
-

Ayame - Amministratore
Ayame ha scritto:Predator vuol sapere se Simplicissimus risponde anche quando il testo viene giudicato negativamente.
Sembra che ci sia molto interesse su sti argomenti... apriresti una sezione apposita?
Si potrebbe chiamare: il futuro dei libri
- shinken
- Sostenitore
Sì, ma non hai risposto alla domanda...
-

Jack Shark - Sostenitore
Jack Shark ha scritto:Sì, ma non hai risposto alla domanda...
Io non lavoro per Simplicissimus, quindi ho dovuto chiedere a loro.
Dagli il tempo di rispondermi
- shinken
- Sostenitore
Ok, attendiamo notizie 
-

Jack Shark - Sostenitore
Vi incollo la risposta che ho ricevuto dal dott Tombolini fondatore di Simplicissimus
.....
stiamo concludendo un accordo con una agenzia letteraria che mi piace molto, e che fa anche un servizio di lettura e valutazione ragionata dei manoscritti, che farà per noi questo servizio, garantendo a tutti non solo una risposta positiva o negativa, ma anche un parere ragionato sul manoscritto stesso.
Annunceremo questa cosa nel forum appena avremo formalizzato l'accordo con l'agenzia, entro febbraio.
- shinken
- Sostenitore
shinken ha scritto:Vi incollo la risposta che ho ricevuto dal dott Tombolini fondatore di Simplicissimus.....
stiamo concludendo un accordo con una agenzia letteraria che mi piace molto, e che fa anche un servizio di lettura e valutazione ragionata dei manoscritti, che farà per noi questo servizio, garantendo a tutti non solo una risposta positiva o negativa, ma anche un parere ragionato sul manoscritto stesso.
Annunceremo questa cosa nel forum appena avremo formalizzato l'accordo con l'agenzia, entro febbraio.
Ok, quindi dovrebbero rispondermi visto che ho inviato il manoscritto 3-4 giorni fa, giusto?
-

Predator76x ha scritto:Ok, quindi dovrebbero rispondermi visto che ho inviato il manoscritto 3-4 giorni fa, giusto?
Si penso che ti risponderanno nei tempi standard di ogni editore da qualche mese a 1-2 anni.
Dipende dal carico di lavoro.
- shinken
- Sostenitore
Di solito il tempo di una casa editrice si aggira tra i 5 e i 6 mesi.
-

Predator76x ha scritto:Di solito il tempo di una casa editrice si aggira tra i 5 e i 6 mesi.
probabilmente hai ragione tu.
Io non ci ho mai provato e non sono interessato a provarci.
Se finirò uno dei miei libri questi sarà rilasciato in CC.
- shinken
- Sostenitore
Scusa la mia ignoranza: che cosa significa CC?
-

32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
-
- Advertisement