Scrittevoli genti,
Natale si avvicina e con la fatidica data arriva anche il momento di fare regali. Quale occasione migliore per far scoprire ad amici e parenti il mondo della piccola e media editoria? Per dar maggior forza al nostro invito, a tutti coloro che nel mese di dicembre compreranno più di un libro da un piccolo o medio editore e a tutti coloro che pubblicheranno due o più recensioni in WDReviewr Writer's Dream regalerà un libro.
Fotografatevi con i libri in mano e mandateci le foto a forum@writersdream.org (vi promettiamo di eliminarle subitissimo), scannerizzateci le ricevute, inoltrateci le mail degli ordini, fate quel che vi pare basta che ci forniate una prova dell'acquisto del libro e riceverete un libro in regalo.
Scatenatevi, lettori!
UN EMERGENTE PER NATALE
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Advertisement
Re: UN EMERGENTE PER NATALE
son già sul sito di xii... poi si tratterà di capire come scaricare le foto 
- bukowsky77
- Sostenitore
In che senso? o.o
-

Ayame - Amministratore
nel senso che fatico a usare il telefonino nokia da 20 euro come supporto tecnologico
, e anche scaricare foto su pc richiede per me tempo e tentativi spannometrici, pur con manualetto alla mano
.
ridete pure

ridete pure
- bukowsky77
- Sostenitore
Beh, inoltrami la mail che ti spedisce l'e-shop quando fai l'acquisto, mi fido 
-

Ayame - Amministratore
Romanzi acquistati, email inoltrate

-

*minnie93* - Moderatore
Io sto esplorando i cataloghi. C'è davvero l'imbarazzo della scelta. Un libro l'ho scelto subtio, non mi resta che decidere quale sarà il secondo... 
-

miriam - Messaggi: 53
Pardon, non ho afferrato una cosa; ma vale anche se i libri dei piccoli-medi editori vengono acquistati tramite canali di distribuzione tipo IBS? Perchè io una settimanella fa (non sapevo ancora di questa iniziativa
) ho fatto un ordine su IBS per due libri editi dalla Montag...
-

NayaN - Amministratore
Sì, certo. Però attenzione: è uno strappo, visto il discorso della settimana che è passata 
-

Ayame - Amministratore
Ayame ha scritto:Beh, inoltrami la mail che ti spedisce l'e-shop quando fai l'acquisto, mi fido
fatto
- bukowsky77
- Sostenitore
Ayame ha scritto:Sì, certo. Però attenzione: è uno strappo, visto il discorso della settimana che è passata
Ah chiribbio, è vero... l'ordine è del 26 novembre, pero' visto che non erano disponibili non me li hanno ancora spediti... che sfighenji...
-

NayaN - Amministratore
Consiglio spassionato: annulla l'ordine da ibs e fallo via mail a Montag, usufruendo dello sconto del 30%
-

Ayame - Amministratore
bukowsky77 ha scritto:Ayame ha scritto:Beh, inoltrami la mail che ti spedisce l'e-shop quando fai l'acquisto, mi fido
fatto
anche io
-

*minnie93* - Moderatore
Enrica78 ha scritto:Pardon, non ho afferrato una cosa; ma vale anche se i libri dei piccoli-medi editori vengono acquistati tramite canali di distribuzione tipo IBS? Perchè io una settimanella fa (non sapevo ancora di questa iniziativa) ho fatto un ordine su IBS per due libri editi dalla Montag...
- bukowsky77
- Sostenitore
bukowsky77 ha scritto:Enrica78 ha scritto:Pardon, non ho afferrato una cosa; ma vale anche se i libri dei piccoli-medi editori vengono acquistati tramite canali di distribuzione tipo IBS? Perchè io una settimanella fa (non sapevo ancora di questa iniziativa) ho fatto un ordine su IBS per due libri editi dalla Montag...
Se stai riproponendo la stessa domanda (scusa il dubbio, ho la testa per aria -.-) la risposta è questa
Sì, certo. Però attenzione: è uno strappo, visto il discorso della settimana che è passata![]()
-

Nephrem On'Yn'Rah - Amministratore
- Località: Hai presente quell'angolino cupo e maligno della tua mente? Lì.
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
- Advertisement